Skip to content

Categories:

La beffa di Apple

Un Iphone 17 costa da un minimo di 950 ero ad un massimo di 1500 (praticamente 25 volte più del nostro Cubot j20 semi-degooglizzato che telefona perfettamente e fa discrete foto!). Uscito da poco, si sono notate resse di persone per acquistarlo (https://video.sky.it/news/mondo/video/india-in-centinaia-in-fila-a-mumbai-per-liphone-17-1037049).

Ma dopo l’acquisto la beffa: non pochi utenti hanno chiamato l’assistenza Apple. Per quale motivo?

Uno smartphone dovrebbe avere una funzionalità principale: fare le telefonate, ed è proprio questo a non funzionare! Praticamente il nuovissimo e costosissimo Iphone ha difficoltà a fare e ricevere chiamate! Verrebbe da ridere se non fosse cosa seria.

“Ad alcuni consumatori che si sono rivolti direttamente al supporto Apple è stato detto di avviare un reso o di inviare in assistenza il dispositivo per un reset.”

Il secondo problema dell’Iphone 17 dotato di fotocamere potentissime di ultima generazione, è che semplicemente funzionano male!

“I nuovissimi iPhone 17 che Apple ha presentato durante l’evento a essi dedicato andato in scena la scorsa settimana sono affetti da un fastidioso bug della fotocamera che fa apparire piccole aree oscurate, sotto forma di riquadri neri o distorsioni di luce, in special modo quando sullo sfondo è presente un pannello LED molto luminoso.”

Sarà opera di qualche luddista? 🙂 🙂

Fonte: https://www.punto-informatico.it/iphone-17-bug-della-fotocamera-per-i-modelli-pro-pro-max-e-air/

https://www.punto-informatico.it/iphone-17-problemi-nelleffettuare-chiamate/

Posted in Luddisti.


No Responses (yet)

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

You must be logged in to post a comment.